Al Buenos Aires Pride 2023: “Non votate per l’estrema destra”

Al Buenos Aires Pride 2023: “Non votate per l’estrema destra”

Credits foto: Javier Milei, Buenos Aires, 14 giugno 2023 (Tomas Cuesta/Getty Images)

Credits foto: Javier Milei, Buenos Aires, 14 giugno 2023 (Tomas Cuesta/Getty Images)

All’annuale Pride di Buenos Aires, il grido contro l’estrema destra per le prossime presidenziali è stato chiaro e forte

Si tratta di un forte e chiaro messaggio contro il possibile prossimo Presidente Javier Milei, di estrema destra.

“Non votate l’odio!”

Ungheria, licenziato il direttore del Museo Nazionale per violazione della Legge anti-LGBTQ

Il candidato alla Presidenza dell’Argentia, Javier Milei – ultraliberista e di estrema destra – di “La Libertà Avanza” ha sorpreso tutti vincendo le primarie con quasi il 30% dei consensi. E potrebbe diventare il prossimo Presidente dell’Argentina portando con sé proposte antigovernative, anti-LGBTQIA+ in perfetto stile “Trumpiano”.

Tra le sue più folli proposte sono l’abolizione della Banca Centrale Argentina, il divieto di aborto, il via libera al possesso di armi per tutti oltre a pensare che la vendita di organi umani possa essere un nuovo mercato.

Germania, Vescovo autorizza le benedizioni a coppie gay

Il Pride Buenos Aires 2023 si è svolto dal 27 ottobre al 3 novembre e durante questo magnifico evento, migliaia di persone e comuni cittadini hanno marciato per le vie della città per ricordare l’uguaglianza e la diversità e i diritti civili per la comunità LGBTQIA+.

Un Pride politico quello che si è svolto in Brasile, grazie all’appello a non sostenere i candidati di estrema destra alle prossime elezioni Presidenziali.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.