Durante la usa adolescenza, John Cena ha difeso il fratello maggiore gay dagli attacchi dei bulli
John Cena, wrestler, attore e cantante rap (1977) durante un’intervista rilasciata al podcast “Armchair Expert” ha raccontato quando difese il fratello maggiore Steve dai bulli, quando entrambi erano dei ragazzini.
ILGA: Un Faro di Speranza per la Comunità LGBTQIA+
Nato nello Stato del Massachusetts, nella piccola città di West Newburry, ha ben cinque fratelli e lui è il secondogenito: Steve, Matt, Dan e Sean.
E la vita di un giovane ragazzo gay in quella piccola cittadina statunitense non era molto facile negli Anni ’80.
“Mio fratello era come un vero nerd, e questo al culmine degli anni ’80, come in – La rivincita dei nerds-. Ma nella nostra città il concetto di quel film non era ancora arrivato. Al liceo la vita era dura per mio fratello. Non solo era introverso e interessato ai computer. Ma anche gay. Ed essere gay negli anni ’80 in una piccola città del Massachusetts… cavolo, era una strada in salita. Aveva semplicemente molti tratti caratteriali che non rientravano nel gruppo dei ragazzi cool, e nascondeva anche questo segreto che non poteva raccontare a nessuno. Io so quanto deve essere stato complicato per lui. Ho ereditato questo capitolo dei suoi costrutti sociali. E cavolo, mi ha fatto imparare a perdere qualche scazzottata”.