Regan Gascoigne è bisex. Il figlio 23enne del popolare calciatore britannico Paul Gascoigne è uscito alo scoperto, dichiarando pubblicamente il proprio orientamento sessuale.
Attore e ballerino al talent show ‘The Greatest Dancer’ della BBC ha dichiarato durante un’intervista di provare attrazione sia per gli uomini sia per le donne.
Nell’arco della sua giovane vita, Regan ha frequentato molte persone ma le relazioni serie si contano sulle dita di una mano come affermato da lui stesso.
Regan Gascoigne è bisex
Suo padre Paul Gascoigne è sempre stata una presenza ingombrante nella sua battaglia per emergere nella vita e l’alcolismo del padre non ha di certo aiutato nel rapporto padre e figlio. Alla domanda se l’avesse detto anche a lui, Regan ha così risposto.
“Non l’ho detto a mio padre, ma non credo che gli dispiacerà. E’ orgoglioso di me qualunque cosa faccia e qualunque decisione prende”.
Regan Gascoigne (Fonte GayNews.it)
RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.