La Mattel e lo spot gay-friendly per ‘Dos’ che di sicuro farà discutere, in particolare in Italia.
‘Dos’ è il nuovo gioco di carte a marchio Mattel e non è altro che il fratello minore del più celebre ‘Uno’. Nella pagina ufficiale Facebook di ‘Uno’ è stato pubblicato un post di presentazione del nuovo gioco.
Il quotidiano Il Giornale riporta che la campagna marketing gay-friendly della Mattel ha conquistato il pubblicato della rete, infatti, i dati parlano di 11mila ‘Mi Piace’, 2mila commenti e oltre 1700 condivisioni della foto.
Lo spot di lancio è semplice e al tempo stesso colpisce per la sua originalità con una strizzatina d’occhio alla lotta per i diritti LGBT.
In primo piano troviamo due mazzi di carte del gioco ‘Uno’ e ‘Dos’ con sopra la scritta: ‘Genitore Uno’ e ‘Genitore Due’.
In basso il messaggio: “Noi vogliamo bene a tutti e due alla stessa maniera”.
Una pubblicità che di certo farà discutere, ma alla fine ‘Dos’ riuscirà a percorrere le stesse orme di suo fratello maggiore?
RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.