Voto unanime della Camera dello Stato della Pennsylvania per eliminare la parola omosessualità in determinati articoli del Codice Penale
Lo Stato della Pennsylvania con un voto di 198 a favore e nessuno contrario o astenuto ha approvato la House Bill 2125 (HB 2125). Ora il secondo passaggio della sua approvazione sarà il passaggio alla Commissione Giudiziaria del Senato.
Idaho, arrestati suprematisti nazisti: “Volevano il caos al Pride LGBT+”
La proposta di Legge HB 2125 è stata presentata da Todd Stephens, rappresentante della Contea di Montgomery e come riportato da Nicholas Vercilla su Beaver County Times,eliminerebbe i riferimenti alla parola ‘omosessualità’ per quanto riguarda gli atti sessuali proibiti dal Codice Penale dello Stato.
Catania, suicida 15enne transgender
Lo stesso Sthepens ha dichiarato che ‹‹ Questo cambiamento è atteso da tempo. Si tratta di una reliquia di un’epoca passata in cui la comunità LGBTQ doveva affrontare accuse penali per il proprio amore. Eppure, anche se abbiamo riformato le nostre Leggi sul matrimonio, i nostri Statuti sono rimasti fermi al passato. È ora di cambiare finalmente le nostre Leggi per riflettere la realtà››.
Naturalmente non ci saranno modifiche in materia di aggressione sessuale e attività sessuale illegale con minori.
Foto di copertina: Linda Crouse da Pixabay
In vendita su AMAZON
Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro