Incredibile documento dell’ASL5 di La Spezia in cui elenca i comportamenti ritenuti a rischio di contagio Covid19, ma c’entra il Governo Conte Bis
Secondo il modulo di richiesta alla vaccinazione anti Covid19, redatto dall’Azienda Sanitaria Locale numero ‘5’ di La Spezia (Liguria) nell’elenco delle categorie dei ‘comportamenti a rischio‘ troviamo oltre ai ‘soggetti tossicodipendenti’ e ‘soggetti dediti alla prostituzione’ anche gli omosessuali.
Leggi anche >>> DDL Zan, i Dem e Mario Draghi
La spiegazione dell’ASL5, dopo che il caso è rimbalzato nella rete come riportato da La Repubblica è stata: “Prima di dare risposte e precisazioni vorremo capire da dove viene quel modulo. Stiamo ancora indagando per capire se sia un fake, o se frutto di una leggerezza”.
Nel frattempo è scoppiato il caso politico con le dichiarazioni da parte del Partito Democratico e Articolo 1 attraverso i loro consiglieri regionali Davide Natale e Luca Garibaldi: “Chiediamo scusa ai cittadini liguri per non essere riusciti ad evitare di essere governati da una classe dirigente di questa natura”.
Alla fine la tabella incriminata fa parte dell’Anagrafe vaccini del Ministero della Salute (datata ottobre 2020) delle categorie più soggette al virus. Tabella scaricata dall’ASL5 ligure!