Il Brasile dice ‘No’ al turismo LGBT

Il Presidente Bolsonaro ha recentemente dichiarato che il suo Brasile non si trasformerà in una meta turistica LGBT.

Però: “Se venite e volete fare sesso con una donna, dovrete rimanere nel nostro Paese per sempre”.

Non è la prima volta che il Presidente del Brasile si lascia a dichiarazioni omofobe. Come dimenticare la sua dichiarazione di ‘meglio un figlio morto che gay’ oppure quella volta in cui affermò ‘sono orgogliosamente omofobo’?

Il Presidente Bolsonaro non è ha mai fatto mistero neppure in campagna elettorale della sua omofobia e misoginia ma nonostante tutto è riuscito ad essere eletto.

Però a neppure 4 mesi di distanza dalla sua elezione, il gradimento tra i brasiliani è del 35%. Il peggior risultato per un Presidente in carica. Un fatto mai accaduto ai suoi predecessori che però non modifica il suo modo di Governare il Brasile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.