
Una dell’app più famose e utilizzate per gli incontri gay ha annunciato un’importante novità
Novità in arrivo per i festeggiamenti per i quindici anni di Grindr che rilascerà per l’occasione una nuova funzionalità che strizza l’occhio ai viaggiatori.
La nuova funzione è Roam che consentirà agli utenti di poter “posizionare temporaneamente il proprio profilo in una nuova posizione prima del viaggio”.
Germania, approvata la Legge sull’autodeterminazione transgender
Roam consentirà agli utenti di modificare la propria posizione geografica fino a un’ora dalla partenza, in maniera tale da poter incontrare i membri di quella determinata comunità.
Mentre l’attuale funzione Explore consente solo di controllare i profili di diverse regioni però senza apparire sulla griglia o sugli elenchi di Grindr.
Jakub Jankto, l’esterno del Cagliari Calcio parla del suo coming out
George Arison – CEO di Grindr – in merito alla nuova funzionalità ha dichiarato: ‹‹Con nuove funzionalità come Roam, non vediamo l’ora di continuare a innovare la piattaforma Grindr al fine di soddisfare le diverse esigenze dei nostri utenti e guidare un impatto duraturo per le persone ovunque.››
Poliziotto costretto a sottoporsi a esami psichiatrici perché sospettato di essere gay
La nuova funzione è ancora in fase di test, quindi gli utenti di Grindr dovranno attendere fino alla fine dell’anno per utilizzare Roam nei loro viaggi.