Al prossimo Eurovision il rappresentate dello Stato di Israele sarà dichiaratamente gay
Michael Ben David rappresenterà lo Stato di Israele al prossimo Eurovision 2022 in programma a Torino e – sperando – che non sarà l’unico cantante in gara dichiaratamente gay. Il cantante ha trionfato – in piena pandemia da Covid – alla quarta edizione di X-Factor Israele, staccando poi il biglietto per la competizione europea con un testo che invita a non rinunciare alla propria natura.
La Sardegna si apre al turismo LGBT+
Il rappresentante dello Stato di Israele, Michael Ben David nasce a pochi chilometri da Tel Aviv, più precisamente a Petali Tikva e sin da piccolo ha dovuto affrontare il bullismo dei suoi compagni di scuola perché ritenuto troppo effeminato e per il suo timbro di voce troppo acuto. Pur di sottrarsi da quell’inferno, si fa trasferire in un collegio privato, dove una volta compresa la sua vera identità, fa pubblicamente coming out con la famiglia.
La Cina con FRIENDS continua la sua censura LGBT+
Una svolto il suo obbligo nell’esercito israeliano – in Israele tutti i cittadini sono obbligati a un periodo di ferma militare – entra alla Beit Zvi School of Performing Arts dove si è diplomato nel 2020 e dopo la vittoria a X-Factor si ritrova a cantare per la conquista dell’Europa.
In vendita su AMAZON
Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro