Coppia lesbo arrestata per un bacio

Tribunale di Honolulu, Stato delle Hawaii (Stati Uniti d’America), il 28 ottobre è stata depositata da una coppia lesbica una querela.

Una querela in cui dichiarano di essere state aggredite e arrestate con l’accusa di essersi baciate in un negozio di generi alimentari, e per questa ragione vogliono essere risarcite.

A seguito della denuncia della coppia, il Dipartimento di Polizia di Honolulu ha deciso di aprire un’indagine interna per fare chiarezza sulla vicenda.

Le 2 ragazze, Courtney Wilson (25 anni) e Taylor Guerrero (21 anni) sono originarie della città di Los Angeles nello Stato della California (Stati Uniti d’America) che durante una vacanza alle Hawaii (Il 3 marzo scorso) sono state picchiate e arrestate fuori dal supermercatoFoodlanddall’agente in borghese Bobby Harrison per essersi scambiate un bacio all’interno di un negozioFoodland”.

Coppia_Lesbica_arrestata
Coppia_Lesbica_arrestata

Il 3 marzo 2015, le 2 ragazze mentre erano intente a fare la spesa in un’alimentareFoodland” di Oahu, sono state richiamate più volte ad alta voce dall’agente di polizia in borghese Bobby Harrison.

Ovviamente le 2 ragazze hanno ignorato l’uomo, proseguendo a fare acquisti e a scambiarsi delle effusioni di affetto, finché, uscite dal negozio in questione, sono state minacciate di arresto da parte di Harrison che successivamente ha tentato di buttarle violentemente a terra, mentre una delle 2 ragazze, Courtney, cercava invano di fare una chiamata d’emergenza.

Le ragazze, non sono rimaste inermi anzi, si sono difese e allo stesso tempo hanno reagito alla violenza del poliziotto. Taylor si è scagliata contro Harrison prendendolo a calci, mentre Courtney gli ha sferrato un pugno in pieno volto, aumentando la rabbia dell’aggressore.No_omofobia

L’epilogo purtroppo è stato a favore del poliziotto vestito da borghese che dopo averle bloccate a terra e legati i polsi con delle fascette ha anche intimando ai dipendenti del negozioFoodlanddi non immischiarsi.

Al quotidiano localeHawaii News NowCourtney ha rilasciato questa dichiarazione:Sono stata presa a pugni in faccia da lui, mi ha aperto il naso. Eravamo a terra”.

Naturalmente l’agente Harrison ha portato le ragazze al Dipartimento di Polizia, dove sono state accusate di aggressione a pubblico ufficiale. Accusa cancellata poi ad agosto.

Le ragazze, Courtney e Taylor a questo punto chiedono un risarcimento danni (Ancora non è stato monetizzato) e accusano l’agente Harrison di abusato della sua posizione, agendo con ostilità e odio omofobo.

L’agente di polizia Bobby Harrison continua a svolgere il suo lavoro di poliziotto, mentre la società “Foodland” si è scusata formalmente con le 2 ragazze per l’aggressione, pur non essendo coinvolta né con l’aggressione né nel processo.

Il motto della polizia statunitense è “Servire e Proteggere” (To Serve and Protect) ma solo i cittadini eteresessuali!

Fonte: Google News; Gay.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.