Violenta aggressione omofoba a Torino

Violenta aggressione omofoba a Torino
Milano aggredito studente gay

Una violenta aggressione omofoba a Torino è accaduta il 23 agosto scorso al Corso Regio Parco. Le vittime sono Antonio (Insegnante di danza e coreografo) e Bruno (Insegnante alle scuole superiori) ma solo oggi è stata resa pubblica.

La coppia si stava recando al cinema all’ultimo spettacolo per la proiezione del film ‘Il Re Leone’, e stavano camminando tranquillamente mano nella mano quando all’improvviso Bruno si è sentito sfiorare la spalla.

Poi una raffica di pugni. Cade in terra in un lago di sangue. Il suo sangue mentre i due aggressori (Di nazionalità araba secondo le vittime) scappano lasciando in terra lo zainetto della coppia all’interno il portafogli. I soccorsi arrivano subito.

Aggressione avvenuta a una velocità impressionante come riferito da Antonio. Solo la mattina seguente si rendono conto del furto della collanina d’oro al collo di Bruno.

La notizia è stata resa pubblica solo oggi e come riportato dal quotidiano La Stampa, la coppia ha subito denunciato l’aggressione alle autorità: “Sono stati molto gentili, hanno detto però che aspettavano il rapporto della volante. Nella denuncia abbiamo dichiarato il furto della catenina, ma non abbiamo potuto parlare di omofobia, dal momento che non è reato. Purtroppo si è poi appurato che non erano state prese le generalità dei testimoni e nemmeno acquisiti i video delle telecamere vicine”.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.