Viaggi Ryanair taglia i prezzi

Viaggi Ryanair taglia i prezzi

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha deciso di tagliare i costi dei suoi prezzi di circa 12-15%.

Lo stesso fondatore della Compagnia aerea Ryanair, Micheal O’Leary durante l’inaugurazione del nuovo hangar della società presso l’aeroporto Orio al Serio ha presentato le novità:Mi attendo di tagliare i prezzi per i passeggeri di circa il 12-15%, sia in Italia che in tutta Europa: quindi una buona notizia per i passeggeri e una cattiva notizia per gli azionisti”.

L’Huffington Post Italia riporta inoltre come la Brexit abbia pesato sui conti della società irlandese con un calo del 5% sulle previsioni di utile per l’anno contabile.

ryanair

In una nota lo stesso fondatore di Ryanair, Micheal O’Leary ha dichiarato che: “Avvertiamo che la revisione della guidance rimane strettamente dipendente dal fatto che non ci sia un ulteriore indebolimento delle tariffe nel secondo trimestre o della sterlina”.

Quali le novità per l’Italia?

Nuova rotta da Cagliari a Londra – Luton e per Parma con frequenza bisettimanale (Giovedì e domenica). La tratta Cagliari – Parma prenderà il via questo primo dicembre mentre per quella Cagliari – Londra sarà attivata dal 5 gennaio 2017 mentre dal primo aprile le frequenze settimanali passeranno da 2 a 3.

Ecco quanto annunciato da John F. Alborante (Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair) riguardo alle nuove tratte italiane:Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita i posti da Cagliari a partire da 16,99 euro sulla tratta Cagliari-Parma per viaggiare a dicembre 2016 e da 19,99 euro sulla tratta Cagliari-London Luton per viaggiare a gennaio 2017. Questa tariffa sarà prenotabile fino alla mezzanotte di lunedì 31 ottobre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.