Tumblr paga il bando anti-porno Meno 150 milioni di visite

Come darsi la zappa sui piedi e perdere molti soldi. Il noto social Tumblr dopo la drastica decisione di mettere al bando i post a tematica hard si è dovuto confrontare non solo con le proteste degli utenti ma anche con il calo di visite.

Secondo gli ultimi dati, Tumblr ha subito un calo nelle visualizzazioni di 150 milioni.

Basta pensare che il mese successivo al divieto è passato da 521 milioni di visite mensili a 437 milioni. Una discesa che sembra non avere termine, visto che poco alla volta gli utenti stanno abbandonando Tumbrl.

A questo punto, la scelta di vietare l’hard all’interno del proprio social sta costando caro non sono in fatto di visite ma anche in fatto di profitti.

No Porn? No Party!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.