Tom Daley & Dustin Lance pubblicano il video del loro matrimonio

Tom Daley & Dustin Lance pubblicano il video del loro matrimonio

Tom Daley & Dustin Lance pubblicano il video del loro matrimonio

In viaggio di nozze in Spagna, dopo la celebrazione del loro matrimonio e le 2 medaglie (Oro e bronzo) di Tom ai Mondiali di Nuoto Budapest 2017, la coppia Daley-Lance ha deciso rendere pubblico il video della celebrazione del loro matrimonio.

Video pubblicato sul canale personale del tuffatore britannico presente sulla piattaforma You Tube.

Il video del matrimonio Daley-Lance è stato visualizzato 500mila volte in sole 24 ore.

(Continua dopo le foto)

Dietro la decisione della pubblicazione del video (Un evento privato) c’è una buona causa, infatti, la coppia Daley-Lance destinerà alle associazioni Switchboard e It Gets Better il fatturato generato da You Tube.

Oltre alle varie donazioni, la coppia Daley-Lance ha affermato che la decisione della pubblicazione del loro video matrimoniale è un ringraziamento alle generazioni passate che hanno lottato (Alcuni con la propria vita) per i diritti dei cittadini LGBT.

Senza di loro, senza il loro coraggio, senza le loro lotte e il loro sacrificio non ci sarebbe stato il matrimonio di Tom Daley e Dustin Lance, e di altre coppie che hanno potuto coronare il proprio sogno d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.