Report la Gabanelli lascia la conduzione

Report la Gabanelli lascia la conduzione

Report la Gabanelli lascia la conduzione

La trasmissione di inchieste giornalistiche di Rai Tre, “Report” compie 20 anni e la sua ideatrice e conduttrice di punta, la giornalista Milena Gabanelli ha deciso di lasciare la guida del programma.

È una stagione storica per Report, che compie vent’anni. Se c’è una cosa di cui sono orgogliosa è la mia squadra: è tempo di premiare la loro professionalità, per questo ho deciso di lasciare la conduzione di Report”. Questa la dichiarazione di Milena Gabanelli.

Non sarà proprio un addio ma un passo indietro, infatti:Non smetterò comunque di fare il mio. Se è un addio? È una brutta parola: Report ha davanti altri vent’anni, ha una squadra da guerra”.

Gabanelli

Come riporta La Stampa:Il direttore generale e il direttore di rete le hanno provate tutte per farmi cambiare idea, ma dopo tanto tempo penso che sia giusto che siano loro, i miei inviati, a portare avanti un programma che hanno contributo a costruire facendone una trasmissione di successo, a partire da Bernardo Iovene, il nostro ‘tenente Colombo’. Stiamo preparando la successione. Io continuerò a fare il mio mestiere, dentro questa Rai dove sono stata sempre libera di raccontare ciò che ho ritenuto utile e doveroso. E magari torno a fare l’inviata, proprio per Report”.

La domanda è questa: riuscirà Report a mantenere gli alti ascolti, dopo l’abbandono della loro punta di diamante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.