Protesta Rainbow al giuramento del Presidente omofobo Duda

Protesta Rainbow al giuramento del Presidente omofobo Duda

La protesta Rainbow è andata in scena durante il giuramento del Presidente della Polonia Andrzej Duda per opera della Sinistra parlamentare.

Durante la sua ultima campagna elettorale, il Presidente omofobo Duda si è scagliato contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso, promettendo inoltre ai suoi sostenitori che avrebbe vietato per Legge la possibilità di adozione da parte delle coppie gay.

Leggi anche >>> Polonia continua la campagna elettorale omofoba del PiS

Mentre il Presidente omofobo polacco giurava per il suo secondo mandato presidenziale, i parlamentari della Sinistra si sono presentati in Parlamento indossando abiti colorati per formare la bandiera Rainbow simbolo internazionale del movimento LGBT+. Inoltre hanno indossato anche delle maschere a tema LGBT+.

Leggi anche >>> Polonia Il movimento LGBT+ peggiore del comunismo

Il successo di Duda ha causato molte tensioni all’interno della Comunità LGBT+ polacca. In molti hanno già dichiarato l’intenzione di lasciare la Polonia nella speranza di una vita migliore all’estero.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.