Papa Francesco seguace del Nuovo Ordine Mondiale (Gay)

Papa Francesco seguace del Nuovo Ordine Mondiale (Gay)
Arcivescovo Carlo Maria Viganò (Destra) e Papa Francesco (Sinistra)

Papa Francesco seguace del Nuovo Ordine Mondiale (Gay). Papa Francesco seguace dell’agenda gay del Nuovo Ordine Mondiale. Questa l’assurda accusa lanciata dall’Arcivescovo Carlo Maria Viganò (Ex Ambasciatore vaticano negli Stati Uniti d’America) e punta di diamante del fronte conservatore della Chiesa Cattolica e molto vicino all’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Accusa lanciata durante un’intervista dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò rilasciata a un’emittente statunitense ultra cattolica.

Per Papa Francesco e il suo entourage” secondo l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò “la sodomia non è un peccato che grida vendetta alla presenza di dio, come insegna il catechismo”.

Leggi anche >>> Il Regno Unito vieterà le terapie di conversione

Un duro e diretto attacco al Pontefice su un argomento come quello dell’omosessualità molto controverso fuori e dentro la Chiesa Cattolica. L’omosessualità è il chiodo fisso della Chiesa Cattolica. Inoltre è uno degli argomenti principali utilizzati dal fronte conservatore come arma per destabilizzare il Pontificato di Bergoglio.

Non è un mistero che per i cattolici conservatori, il vero Papa è Benedetto XVI mentre Papa Francesco è visto come l’Anticristo. L’uomo, insomma che porterà alla distruzione la Chiesa Cattolica con le sue aperture nei confronti dell’ecologismo, delle altre fedi e ovviamente al movimento LGBT+.

Continuando nell’intervista, l’Arcivescovo Carlo Maria Viganò parla di un complotto mondiale ai danni della Chiesa, infatti “Non dimentichiamo che la legittimazione dell’omosessualità fa parte dell’agenda del Nuovo Ordine Mondiale, cui la chiesa bergogliana aderisce apertamente e incondizionatamente” e l’arma utilizzata? La sodomia perché è “la principale strumento con cui il nemico intende distruggere il sacerdozio cattolico, corrompendo le anime dei ministri di Dio”.

Leggi anche >>> Il Principe gay indiano Gohil chiede il bando internazionale per le terapie riparative

Non ci sarebbe da sorprendersi se alla fine affermassero che Satana è gay! E che quindi tutte le persone LGBT+ siano sue seguaci pronte a immolarsi per distruggere la Chiesa Cattolica! In fin dei conti credono anche alla teoria complottistica del Nuovo Ordine Mondiale, quindi perché non arricchire il tutto anche con teorie ‘casalinghe’?

La posizione di Papa Francesco riguardo alla comunità LGBT+? Diciamo che è ambigua. Se da una parte supporta la causa LGBT+, in altre situazioni ha dato segnali nettamente contrari come quella volta che ha accolto calorosamente un leader musulmano che riteneva l’omosessualità, una malattia e anche che tutti i gay dovevano essere giustiziati.

Diciamo che è ancora tutto da decifrare.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.