Londra coppia gay cacciata da Sainsbury’s

Londra coppia gay cacciata da Sainsbury’s

Londra coppia gay cacciata da Sainsbury’s. Una coppia gay è stata invitata a lasciare un supermercato della nota catena inglese Sainsbury’s perché gay.

Jake Holliday (29 anni) e il suo ragazzo Rhys (24 anni) si sono recati in uno dei tanti market del famoso marchio per fare acquisti per le loro rispettive madri.

Secondo il racconto di Holliday a metà del negozio sono stati avvicinati da una guardia di sicurezza che li ha invitati a uscire perché il regolamento di allontanamento sociale per il coronavirus vieta gli acquisti alle coppie.

Tuttavia Holliday afferma di aver intravisto diverse coppie etero all’interno del market intente a fare acquisti senza essere invitati a uscire. Mentre lui e il ragazzo che appena entrati si sono divisi sono stati subito individuati e condotti in una zona riservata del market.

Quindi la decisione è stata presa solo per il loro orientamento sessuale e non di certo per una violazione delle norme anti-coronavirus.

In attesa del manager la coppia è stata sorvegliata da 4 guardie più una quinta persona intenta a riprendere tutto.

Una volta arrivata la manager si è difesa affermando che non avevano nulla contro il loro orientamento sessuale per tutta risposta Holliday ha detto: “Beh, è certamente così” aggiungendo che una visione accurata dei filmati interni della sicurezza avrebbe mostrato numerose coppie gay che entrano tranquillamente nel market per fare i loro acquisti. Ipotesi molto improbabile.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.