La beneficenza dei Vigili del fuoco australiani

La beneficenza dei Vigili del fuoco australiani
Copertina del calendario versione ‘gattini’

La beneficenza dei Vigili del Fuoco australiani. Tutto grazie al nuovo calendario per il 2020. Si tratta di un’iniziativa partita nel 1993 e che ha distanza di anni ha raccolto molti fondi devoluti poi ad associazioni impegnate ad aiutare i bambini vittime degli incendi.

Il 2020 del Corpo dei Vigili del Fuoco australiano(Australian Firefighters) avrà 6 versioni. La classica, infatti, sarà affiancata a 5 edizioni speciali, dove i pompieri saranno ritratti in compagnia di cani, gatti, animali della foresta, cavalli e infine animali da fattoria.

La beneficenza dei Vigili del fuoco australiani

I fondi raccolti con la vendita dei calendari 2020 saranno devoluti al Chinldren’s Hospital Fondation.

Il costo di ogni calendario è di euro 12,29 (Più 4,12 euro di spese di spedizione). Nell’arco di 27 anni di raccolta, il Corpo dei Vigili del Fuoco australiano è riuscito a devolvere la cifra di 3milioni di dollari australiani.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.