Il candidato rapper presidenziale Kanye West e il ‘Birthday Party’

Il candidato rapper presidenziale Kanye West e il ‘Birthday Party’
Kanye West

Il candidato rapper presidenziale Kanye West e il ‘Birthday Party’. Ancora 30 giorni di tempo prima di ufficializzare o no la sua candidatura alle Presidenziali Usa2020 ma nel frattempo il rapper Kanye West ha rilasciato un’interessante intervista alla rivista Forbes in cui mette in evidenza i motivi della sua (possibile) corsa alla Casa Bianca.

Innanzitutto il suo personale Partito che dovrebbe traghettarlo alla guida degli Stai Uniti d’America si chiamerà ‘Birthday Party’ (Partito di Compleanno) e avrà come slogan un semplice ‘Yes’ (Sì).

La motivazione di questo curioso nome? ‹‹ Perché quando si vince è sempre un compleanno››

Andando avanti nella lettura, scopriamo che a febbraio scorso il rapper ha contratto il Covid19 ma alla domanda se si farebbe vaccinare (Nel caso si trovasse un vaccino) sviolina il suo pensiero NoVax, definendoli ‹‹ i marchi della Bestia››.

Leggi anche: Addio al grande compositore Ennio Morricone

Non solo NoVax ma anche un antiabortista convinto. Infatti, secondo lui le organizzazioni nazionali che aiutano le ragazze madri in caso di gravidanza non desiderate sarebbero ‹‹ state piazzate nelle nostre città dai suprematisti bianchi per fare il lavoro che il Diavolo desidera››.

Possiamo dire di trovarci davanti a un personaggio di destra con una forte connotazione estremista religiosa cristiana che non si è messo problemi a definire lo schiavismo ‹‹ una scelta volontaria degli afroamericani, altrimenti non si spiegherebbe la sua durata di 400 anni››.

Leggi anche: Boy Erased (Vite cancellate) Un film sulle terapie riparative gay

Amico di lunga data dell’attuale Presidente Donald Trump e repubblicano convinto che però in tutta la sua vita non ha mai votato, potrebbe essere un ‘cavallo di Troia’ per indebolire il candidato democratico Biden pescando nel bacino degli elettori afroamericani da sempre vicini al Partito Democratico.

Una mossa questa che potrebbe essere l’asso nella manica per una riconferma di Donald Trump alla Casa Bianca.

Suggerisci una correzione

Acquista il romanzo ‘Riscatti’ Clicca qui!
Acquista il romanzo ‘Il Nuovo Ordine’ Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.