Glue Amicizia, omicidio, vendetta e amore nella campagna inglese

Glue Amicizia, omicidio, vendetta e amore nella campagna inglese
Glue Amicizia, omicidio, vendetta e amore nella campagna inglese

Glue Amicizia, omicidio, vendetta e amore nella campagna inglese. La produzione britannica di serie televisive è molto ricca di titoli interessanti e la loro peculiarità è di trattare diversi argomenti come ad esempio la diversità culturale o tematiche LGBT. Argomenti trattati senza tante limitazioni come accade molto spesso da noi.

Piccoli gioielli e molti di essi inediti in Italia come ‘Glue’ (Colla). Miniserie televisiva creata da Jack Thorne composta di 8 episodi andati in ondata dal 15 settembre al 3 novembre 2014 su E4.

Le vicende di ‘Glue’ si svolgono a Overton, un paesino immerso nella campagna inglese dove la vita è scandita dai ritmi del lavoro dei campi. Una normalità monotona che va stretta ad Annie Maddocks, Janine Riley, Rob Kendle, James Warwick, Caleb ‘Cal‘ Bray e Tina Fallon, un gruppo di giovani amici che cercano di spazzare la monotonia tra sfide di coraggio, sesso, alcol e droghe.

La mattina successiva a una di queste notti, la polizia è chiamata a indagare sulla scomparsa del giovane Caleb ‘Call’ Bray di etnia rom.

Dopo una lunga ricerca Call sarà ritrovato cadavere sotto un trattore rovesciato.

Causa ella morte: asfissia per annegamento nel fango. Incidente o omicidio? Sarà alla polizia rispondere a questa domanda.

La sua morte innescherà una serie di eventi che coinvolgeranno tutti gli altri membri del gruppo, facendo venire a galla segreti tenuti gelosamente celati nelle anime dei protagonisti come la storia d‘amore di Caleb con James.

Il finale sarà un vero colpo di scena.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.