Gabriele Bertaccini star negli States e sieropositivo: “Supportate sempre chi scopre di esserlo”

Gabriele Bertaccini star negli States e sieropositivo: “Supportate sempre chi scopre di esserlo”
Gabriele Bertaccini

Gabriele Bertaccini star negli States e sieropositivo: “Supportate sempre chi scopre di esserlo”. Negli Stati Uniti d’America Gabriele Bertaccini (35 anni) è un nome molto conosciuto. Volto noto della TV e della trasmissione a marchio Netflix ‘Say I Do’ (Vuoi sposarmi? Matrimoni a sorpresa) ha recentemente dichiarato di essere sieropositivo.

Leggi anche >>> Papa Francesco seguace del Nuovo Ordine Mondiale (Gay)

Grazie al supporto che ho ricevuto, sono rimasto lo stesso di prima. È importante stare vicino a tutti coloro che scoprono di avere questo virus, è fondamentale per il loro percorso”. Questo quanto dichiarato a GLAAD organizzazione no profit di attivismo LGBT.

Gabriele Bertaccini di professione chef ha fondato due aziende di successo a livello internazionale ‘Il Tocco’ e ‘Culinary Mischiet’ specializzate nell’offrire cene e percorsi gastronomici di alto livello.

Leggi anche >>> L’Unione Europea rifiuta finanziamenti a città polacche omofobe

Dichiaratamente gay, Gabriele Bertaccini ha parlato a cuore aperto della sua situazione, lanciando l’appello ad aiutare e supportare le persone che si scoprono sieropositive.

Nonostante i progressi fatti dalla medicina moderna in fatto di lotta all’HIV, rimane sempre il marchio della società.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.