Donna trans accoltellata a Sassari durante una rapina

Donna trans accoltellata a Sassari durante una rapina

Donna trans accoltellata a Sassari durante una rapina. Registriamo un nuovo caso di transfobia in Italia, questa volta accaduto a Sassari.

Una donna di origine colombiana (33 anni e sex worker) è stata accoltellata durante un tentativo di rapina da parte di un algerino e un pakistano, entrambi di 33 anni.

I due aggressori avrebbero avvicinato la donna con lo scopo di una prestazione sessuale. Dopo essersi accordati, e dopo che i tre si sono appartati tra Predda Niedda e Via Canige a Sassari a quel punto, l’algerino l’ha minacciata con un coltello con l’intenzione di derubarla dello smartphone e della borsetta.

Leggi anche >>> Sardegna Appello di una coppia gay per diventare tutori

Al suo rifiuto, i due aggressori hanno perso la testa, e l’algerino l’ha quindi accoltellato la donna che fortunatamente si è riparata il volto e il petto con le mani. Una scelta che con molta probabilmente gli ha salvato la vita.

Entrambi gli aggressori sono stati arrestati, mentre la vittima è stata portata in ospedale dove è stata medicata.

Leggi anche >>> Emergenza omofobia in Italia in 30 giorni 15 denunce pubbliche

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nuova Sardegna che come la maggior parte delle testate giornalistiche, nei casi di transfobia si riferiscono sempre al maschile e non al femminile.

Due volte vittima. Aggressori e stampa.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.