Decathlon Turchia Sotto accusa per un post pro LGBT+

Decathlon Turchia Sotto accusa per un post pro LGBT+

Decathlon Turchia Sotto accusa per un post pro LGBT+. Nella Turchia del Sultano Erdogan basta poco per essere messi al bando come accaduto a Decathlon.

Recentemente il noto marchio sportivo è finito al centro delle polemiche per un post a sostegno del Pride Month.

Da Decathlon c’è spazio per ogni colore”. Questa la frase incriminata accompagnata poi dal logo in versione ‘Rainbow’.

Subito dopo la pubblicazione sono apparsi sotto il post numerosi commenti omofobi e razzisti con l’avvio di una campagna di boicottaggio del marchio con l’hasthag #DecathlonBoykot. Non solo razzismo e omofobia, infatti, molti utenti si sono schierati con la Decathlon lanciando l’hasthag #DecathlonYalnızDeğildir.

Nessun passo indietro dalla Decathlon che anzi ha rilasciato un lungo comunicato sulla vicenda: “Oggi vediamo come la discriminazione agiti il mondo in diversi modi: invitiamo tutti a essere più sensibili e inclusivi. Siamo sempre orgogliosi della nostra posizione che incarna tutti i colori, abbraccia la diversità e valorizza le persone come esseri umani. Crediamo nel potere unificante dello sport!”.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.