Coca Cola LGBT minacce di passare a Pepsi che rilancia con spot LGBT

Un fotogramma dello spot della nota bevanda statunitense Pepsi dedicata al mese del Pride
Spot della Pepsi per il mese del Pride

Il mese del Pride è un mese importante per l’intera comunità LGBT e molte multinazionali per l’occasione si colorano di Rainbow. E come sempre non mancano le sterili e ridicole indignazioni da parte di utenti omofobi con relativi proclami di boicottaggio.

L’ultimo caso ha coinvolto il noto marchio statunitense della Coca Cola e il suo spot LGBT. Pubblicità che ha suscitato commenti omofobi come ‘Checca Cola’ e presunti boicottaggi come ‘allora noi berremo Pepsi’.

Boicottaggio inutile e ridicolo, infatti, come riporta il sito nonegrindr, la stessa Pepsi ha celebrato il mese del Pride con uno spot ironico e divertente con protagoniste le maggiori Drag Queen del calibro di Monet X Change, Nina West, Alyssa Edwards e tanti altre.

A questo punto cosa berranno questi omofobi?  

Ecco lo spot integrale della Pepsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.