In Olanda i Testimoni di Geova realizzano un cartone animato in cui spiegano che alla fine il Paradiso non è roba da gay.
Il seguente cartone animato è ritenuto dalle Associazioni per i diritti LGBT, uno squallido metodo per fomentare l’omofobia nei bambini, visto che il messaggio del cartone animato è proprio quello.
I protagonisti del cartone animato? Una madre con sua figlia.
La figlia si avvicina alla madre e le chiede delle spiegazioni riguardo un disegno fatto da un suo compagno di scuola in cui è raffigurata una famiglia con 2 madri.
E come risponde la madre? Ovviamente citando i versetti della Bibbia che certificano che Dio ha creato il matrimonio solo tra uomo e donna e al tempo stesso che le persone possono cambiare: “Ci sono cose che devono lasciarsi alle spalle”.
Non solo il matrimonio riconosciuto è quello tra uomo e donna ma, sempre secondo i Testimoni di Geova, i gay posso cambiare e ritornare nelle grazie di Dio come eterosessuali.
Philip Tiisma, attivista per i diritti gay olandesi ha affermato che: “La presentazione del cartone è dolce, ma il suo messaggio è amaro” infatti “non si può scegliere di passare dall’essere omosessuale a eterosessuale”.
E poi sarebbero le fantomatiche lobby gay a fare il lavaggio del cervello ai bambini.
Fonte: West-info.eu