Brad Pitt padre orgoglioso e gli auguri a suo figlio John

Brad Pitt padre orgoglioso e gli auguri a suo figlio John

Brad Pitt padre orgoglioso e gli auguri a suo figlio John. Compleanno in famiglia per John che ha spento 14 candeline in compagnia di papà Brad e mamma Angelina e a tutti i suoi fratelli e sorelle.

Una festa di compleanno blindata a causa del lockdown da Covid-19.

E in quest’occasione speciale, i genitori si sono definiti orgogliosi del piccolo John. Il solito informato ha raccontato a Entertainment Tonight che ‹‹ Pitt è incredibilmente orgoglioso di John, e di ciò che ha scelto di essere. Lui adora che il figlio sia sempre stato fedele a se stesso e che sia così affettuoso con i suoi fratelli e sorelle››.

Ricordiamo che il figlio di Brad e Angelina era Shiloh e che neppure un anno fa, aveva chiesto di essere chiamato John. I suoi genitori hanno sempre sostenuto la sua decisione di considerarsi un maschio.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.