Balotelli e Chievo possibile matrimonio?

Balotelli e Chievo possibile matrimonio?

Il giocatore Mario Balotelli potrebbe accettare la proposta del Chievo e del suo presidente Luca Campedelli. Una cena potrebbe aver fatto sbocciare l’amore tra il calciatore Mario Balotelli e i gialloblù.

Oramai il calciatore italiano si trova ai margini del calcio che conta sia quello italiano si internazionale, visto che si trova ai margini della sua attuale squadra inglese del Liverpool, infatti, è stato escluso dalla tournée negli Stati Uniti d’America e costretto ad allenarsi con i giovani dell’Under 21 a Melwood. Non dimentichiamoci la sua mancata convocazione dalla Nazionale Italiana per gli Europei Francia 2016.

Il Milan non ha nessuna intenzione di riscattarlo, e neppure il Liverpool se lo vuole tenere e così Mario Balotelli è costretto a cercarsi una nuova squadra ma visto i suoi ingaggi potrebbe rivelarsi una vera impresa.Balotelli

Lo stesso Presidente del Chievo, Luca Campedelli si è mosso in prima persona per trattare il passaggio di Mario Balotelli alla sua società con il suo agente Mino Raiola. Il presidente del Chievo e l’agente Mino Raiola si conoscono da decenni e sono tutt’oggi in ottimi rapporti, quindi il trasferimento potrebbe essere fatto.

La vicinanza con Brescia, città di Mario Balotelli e l’ambiente a misura di uomo del Chievo potrebbero far pendere la bilancia in favore del trasferimento.

Una sfida molto avvincente per il Presidente del Chievo Luca Campedelli ha esposto il suo progetto allo stesso Mario Balotelli che ha chiesto del tempo per riflettere l’offerta, in attesa della mossa dell’Ajax.

Mario Balotelli dovrà rendersi conto che questa è l’ultima chiamata per non rischiare il fallimento e l’oblio.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.