Andi Mack Dopo il Coming out e la storia d’amore gay cancellata la serie

Andi Mack Dopo il Coming out e la storia d’amore gay cancellata la serie

La serie televisiva prodotta da Disney Channel intitolata ‘Andi Mack’ è stata cancellata. La terza stagione sarà l’ultima. Nessun rinnovo per una quarta stagione da parte della Disney. La puntata finale è stata trasmessa il 26 luglio di quest’anno, lasciando orfani i molti fan della serie televisiva.

La decisione della chiusura è stata decisa il 24 aprile scorso senza dare però una motivazione chiara sulla decisione e in molti hanno pensato che forse la causa principale sia dovuta alla svolta LGBT.

Infatti, uno dei principali personaggi della serie, Cyrus Goodman pronunciò nel febbraio scorso le storiche parole ‘Sono gay’. Una svolta Rainbow per la Disney. E dopo il coming out è arrivata la storia d’amore tra T.J. e Cyrus ma anche l’addio della serie.

 ‘Andi Mack’ è stata una delle serie televisive più seguite tra i bambini di età compresa tra i 6 ei 14 anni e il fatto che abbia affrontato in maniera delicata un coming out e una storia d’amore gay è stata una vittoria per tutti.

Abbiamo avuto l’onore di aprire un sacco di nuovi orizzonti per Disney Channel. Siamo stati il ​​suo primo spettacolo serializzato, la sua prima serie incentrata su una famiglia di asiatici americani e la prima a presentare un personaggio LGBTQ che pronunciava le parole “Sono gay”

Terri Minsky Creatrice della serie ‘Andi Mack’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.