Vicenza funerale unico per Alex e Luca

Vicenza funerale unico per Alex e Luca

Alex e Luca (21 anni) deceduti martedì scorso a causa delle esalazioni di monossido di carbonio in una villetta di montagna a Ferrara di Monte Baldo (Verona) avranno un unico rito funebre.

I 2 giovani morti erano fidanzati da più di un anno e stavano trascorrendo le vacanze di Natale in compagnia di 2 loro amiche coetanee. Come riporta La Repubblica, il rito funebre per le giovani vittime si terrà il 5 gennaio presso la Chiesa di San Giovanni Battista ad Arzignano (Vicenza).

La decisione di unire i riti funebri è stata presa di comune accordo dalle famiglie di Alex e Luca. Non è giunta nessuna opposizione sa parte dei rispetti parroci delle Chiese di appartenenza delle famiglie.

La tragica morte di Alex e Luca ha scatenato una forte polemica contro i media accusati di avere nascosto la relazione sentimentale delle 2 giovani vittime, spacciandola come una semplice amicizia.

Relazione tra l’altro mai nascosta dai diretti interessati e vissuta alla luce del sole come dovrebbe essere una relazione sentimentale tra 2 persone che si amano.