Una mamma accusa Tommaso Zorzi: “Mio figlio gay per colpa tua”

Il protagonista di ‘Riccanza’ e ‘Pechino Express’, Tommaso Zorzi è stato accusato di aver fatto diventare gay un suo fan.

L’accusa, arrivata via Social è stata fatta da una mamma. Ed è stato lo stesso Tommaso Zorzi a rendere pubblica la triste vicenda, pubblicando l’interno messaggio.

Accuse infondate, deliranti e omofobe come ad esempio questo passaggio: “Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO e CONTRO NATURA”.

Una mamma accusa Tommaso Zorzi: “Mio figlio gay per colpa tua”

In sostanza il figlio è diventato gay solo per aver seguito sui Social il protagonista di ‘Riccanza’.

Non è mancata la risposta di Tommaso Zorzi: “Io penso che sia più contro natura una madre che smette di volere bene a suo figlio per via dell’orientamento sessuale, piuttosto che un figlio che decide di dire alla madre quello che è”.

Impossibile commentare queste assurdità. Purtroppo la vera vittima di questa delirante pazzia è il figlio. Un ragazzo che potrebbe ritrovarsi a subire delle pseudo terapie con lo scopo di farlo ritornare eterosessuale.

Terapie prive di ogni fondamento medico-scientifico che causano danni psicologici e in casi estremi portano le giovani vittime al suicidio.