Thailandia, due famosi attori annunciano il loro fidanzamento

Thailandia, due famosi attori annunciano il loro fidanzamento

Una conferenza emozionante per due attori thailandesi che hanno dichiarato il loro amore

I due attori thailandesi Mew Suppasit Jongcheveevat e Tul Pakorn Thanasrivanitchai durante una conferenza stampa hanno annunciato il loro fidanzamento, scatenando l’entusiasmo dei loro fan.

Una notizia che è stata accolta con soddisfazione, soprattutto per la recente legalizzazione del matrimonio egualitario nel paese asiatico. La Legge che garantirà alle coppie dello stesso sesso gli stessi diritti e le stesse tutele legali delle coppie eterosessuali, entrerà in vigore dal 22 gennaio del 2025.

Chi sono Mew e Tul?

Mew (33 anni) è noto per il suo ruolo di Tharn in “TharnType: The Series” e nel 2020 fonda i Mew Suppasit Studio di cui è CEO. E con il suo primo album di debutto “365” (2021) è riuscito a diventare il primo artista thailandese a entrare nella classifica del World Digital Song Sales di Billboard.

Tul (32 anni) è famoso per aver preso parte a “Together with Me” (2017), “Manner of Death” (2020) e “Bad Romance” (2016).

La proposta è stata fatta durante l’evento organizzato per lanciare il suo ultimo singolo “Absence“. La proposta è stata accolta con un sorriso emozionato da Tul, che ha dichiarato di non aver mai immaginato che sarebbe successo così presto.

Come ho detto, questa canzone è nata grazie alla persona che è venuta a colmare il vuoto che c’era nel mio cuore. Prima di iniziare a scrivere la canzone ho parlato con il mio co-autore. E gli ho detto, “Voglio un brano che userò per la mia proposta di matrimonio“”. Ha detto Mew per poi inginocchiarsi davanti al suo amato Tul per la dichiarazione d’amore.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.

Verificato da MonsterInsights