Una conferenza emozionante per due attori thailandesi che hanno dichiarato il loro amore
I due attori thailandesi Mew Suppasit Jongcheveevat e Tul Pakorn Thanasrivanitchai durante una conferenza stampa hanno annunciato il loro fidanzamento, scatenando l’entusiasmo dei loro fan.
Una notizia che è stata accolta con soddisfazione, soprattutto per la recente legalizzazione del matrimonio egualitario nel paese asiatico. La Legge che garantirà alle coppie dello stesso sesso gli stessi diritti e le stesse tutele legali delle coppie eterosessuali, entrerà in vigore dal 22 gennaio del 2025.
Chi sono Mew e Tul?
Mew (33 anni) è noto per il suo ruolo di Tharn in “TharnType: The Series” e nel 2020 fonda i Mew Suppasit Studio di cui è CEO. E con il suo primo album di debutto “365” (2021) è riuscito a diventare il primo artista thailandese a entrare nella classifica del World Digital Song Sales di Billboard.
Tul (32 anni) è famoso per aver preso parte a “Together with Me” (2017), “Manner of Death” (2020) e “Bad Romance” (2016).
La proposta è stata fatta durante l’evento organizzato per lanciare il suo ultimo singolo “Absence“. La proposta è stata accolta con un sorriso emozionato da Tul, che ha dichiarato di non aver mai immaginato che sarebbe successo così presto.
“Come ho detto, questa canzone è nata grazie alla persona che è venuta a colmare il vuoto che c’era nel mio cuore. Prima di iniziare a scrivere la canzone ho parlato con il mio co-autore. E gli ho detto, “Voglio un brano che userò per la mia proposta di matrimonio“”. Ha detto Mew per poi inginocchiarsi davanti al suo amato Tul per la dichiarazione d’amore.