Tassista Uber caccia una coppia gay

Tassista Uber caccia una coppia gay

Una tassista della Uber ha cacciato una coppia gay. Un gesto che è costato il licenziamento in tronco della tassista omofoba da parte della società Uber. Il licenziamento per giusta causa è stato possibile per aver violato le linee guida che “proibisce la discriminazione nei confronti degli utenti in base a razza, religione, origine nazionale, disabilità, orientamento sessuale, sesso, stato civile, identità di genere, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge applicabile”.

L’episodio come riporta il sito Pink News è accaduto nello Stato del New Jersey (Stati Uniti d’America).

Kristin Michele e la sua compagna Jen Mangan si sono scambiate un semplice bacio a stampo. Un gesto che ha mandato su tutte le furie la tassista della Uber, Cynthia.

Una Tassista Uber caccia una coppia gay

A quel punto le avrebbe invitato con fermezza e arroganza a scendere dall’automobile. La scena è stata ripresa da Kristin Michele e nel filmato (Pubblicato su Facebook) si vede la tassista inveire contro la coppia.

“Fuori, fuori dalla mia auto! Ti ho detto vattene, esci subito!”. Alla domanda se le stava mandando via perché gay, la tassista non ha esitato un solo secondo a confermare.

“Sì certo! Questa è la mia macchina personale e ci faccio salire chi voglio, chiaro? Vattene o chiamo la polizia!”.

Alla fine quella che ci ha rimesso il lavoro è stata la tassista omofoba!