Solo 36 ex-gay alla Freedom March anti-LGBT

Solo 36 ex-gay alla Freedom March anti-LGBT

Il 5 maggio scorso a Washington D.C. (Stati Uniti d’America) si è tenuta la Freedom March di ex gay ed ex trans, organizzata da Voice of the Voiceless (Organizzazione integralista cristiana statunitense) per promuovere le terapie riparative nei confronti delle persone gay e trans.

Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’organizzazione integralista cristiana Voice of the Voiceless: “Per troppo tempo gli ex omosessuali, le persone che hanno esperienza dell’attrazione per lo stesso sesso indesiderata (SSA) e le loro famiglie sono state marginalizzate e travisate” ed ecco il motivo della Freedom March.

I carnefici che si trasformano in vittime!

La Freedom March nonostante la massiccia condivisione attraverso i social ha fatto un clamoroso flop, infatti, si sono presentati solo in 36 tra cui Luis Ruiz.

Luis Ruiz è un superstite della strage del Pulse Nightclub di Orlando nel 2016, dove furono uccise 49 persone tra cui suoi amici e conoscenti. Dopo l’attentato, in cui è rimasto ferito, Luis Ruiz si è dichiarato ‘guarito’ dall’omosessualità grazie all’intervento di Gesù.