Il Baronetto Elton John alla premiazione degli Attitude Awards promette: “Lotterò per i diritti fino all’ultimo dei miei giorni”
A Londra durante gli Attitude Awards Sir Elton John ha ritirato il premio “The Legacy Award” (un premio speciale che è stato assegnato solo una volta e postumo alla Principessa del Galles, Lady Diana) dalle mani di Ed Sheeran.
Un premio a forma di A che ha scatenato una battuta offensiva ai danni del patron di Tesla Elon Musk e grande sostenitore alle Presidenziali statunitensi 2024, dell’ex Presidente Donald Trump.
‹‹È questo? È questo il premio? Cosa significa “A”?›› ha detto ricevendo il premio per poi dare la stoccata a Elon Musk.
‹‹Mi viene in mente uno str*nzo. Ma non parliamo di Elon Musk stasera, divertiamoci››. (In inglese A**hole).
E non potevano mancare i ringraziamenti alla sua famiglia, suo marito David Furnish e i due loro figli, Zachary (14 anni) e Elijiah (11 anni).
‹‹Amo mio marito, i miei figli. Ho dei vantaggi come uomo gay che non avrei mai pensato di poter avere (…) Grazie, David, ti amo tantissimo. Abbiamo fatto molta strada insieme e siamo molto fortunati a vivere in un Paese che ci garantisce i diritti che abbiamo. Ma ci sono ancora persone che non hanno questi diritti e ho intenzione di lottare per questi diritti fino al giorno della mia morte››.