Robert Pattinson The Batman

Robert Pattinson The Batman

Robert Pattinson The Batman. Il nuovo Cavaliere Oscuro avrà il volto dell’attore britannico Robert Pattinson (Classe 1986). Un film che vede un Batman più giovane rispetto ai precedenti film della saga. Molti gli attori che hanno indossato nel tempo il costume dell’Uomo Pipistrello dal primo Batman televisivo Adam West a Michael Keaton poi George Clooney, Christian Bale, Ben Affleck, Val Kilmer e adesso è il turno di Pattinson.

La data di uscita del nuovo film ‘The Batman’ è prevista per il 15 marzo del 2021 ma recentemente le riprese (Inghilterra e Scozia) sono state bloccate per 15 giorni (Anche se in molti ritengono che il periodo sarà prolungato) a causa dell’epidemia da coronavirus. (Continua dopo la Gallery)

Il regista Matt Reeves ha visionato diversi attori per il ruolo del personaggio principale. Alla fine della selezione rimasero solo in due: Nicholas Hunt e Robert Pattinson. Scelta caduta su quest’ultimo.

Roberto Pattinson ha iniziato la sua carriera di attore all’età di 15 anni nei palchi teatrali londinesi. Nel 2004 la sua prima apparizione in televisione né ‘La Saga dei Nibelunghi’. L’anno successivo vestirà i panni di Cedric Diggory nel 4° capitolo della saga di Harry Potter (Harry Potter e il calice di fuoco).

La popolarità arriva grazie al personaggio di Edward Cullen il vampiro protagonista della saga ‘Twilight’.

Suggerisci una correzione