In attesa del sequel di Red, White & Royal Blue, Taylor Zakhar Perez parla ma non troppo
La notizia tanto attesa dai tanti fan è arrivata il maggio scorso dal regista Matthew Lòpez e dall’autore del romanzo orginale Casey McQuiston che hanno ufficializzato il tanto atteso sequel di Red, White & Royal Blue.
Nell’attesa di poter vedere su rime Video il secondo capitolo della storia d’amore tra Alex Claremont-Diaz, figlio del Presidente degli Stati Uniti d’America (Taylor Zakhar Perez) e il Principe Henry, nipote del Re d’Inghilterra Giacomo III (Nicholas Galitzine), tutti hanno la bocca cucita in della trama.
E lo stesso co-protagonista Taylor Zakhar Perez a Variety ha evitato accuratamente i dettagli del secondo capitolo di Red, White &Royal Blue.
‹‹Non posso dirti niente, e questo è un dato di fatto perché ho detto: “Non dirmi niente, perché se me lo chiedono, sarà dura non fare come Tom Holland e parlare un po’ di Spider-Man”››, ha scherzato alla cerimonia di premiazione degli Emmy 2024.
Niente sulla trama ma ha condiviso le sue speranze per i due personaggi principali.
‹‹Ho parlato con Casey e con Matthew e penso che continueranno a far crescere questi due personaggi, perché penso che abbiano visto chi sono questi ragazzi e che cosa sono in grado di fare ora››.
Il film segue la storia d’amore appassionata tra il carismatico figlio della prima presidentessa statunitense (interpretata da Uma Thurman) Alex Claremont-Diaz e il Principe Henry. E chissà come si evolverà la loro storia sentimentale e per saperlo basterà aspettare l’uscita del loro secondo capitolo d’amore.