Il Principe Henry e Alex Claremont-Diaz (figlio della Presidente statunitense) torneranno a far parlare con il secondo capitolo di “Red, White & Royal Blue”
Nei giorni scorsi è arrivato da Amazon MGM Studios il tanto atteso secondo capitolo di questa straordinaria storia d’amore in cui rivedremo Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez riprendere i rispettivi ruoli del Principe Henry e di Alex Claremont-Diaz. Ma le sorprese non dovrebbero essere finite.
Rainbow Map 2024, il termometro per l’uguaglianza e la tutela delle persone LGBTQIA+ in Europa
Avevamo lasciato i due protagonisti felicemente innamorati e vivere il loro amore alla luce del sole, mentre nel secondo capitolo li vedremo vivere ad Austin nello Stato del Texas. Alex intento a diventare avvocato, mentre Henry – dopo aver rinunciato ai suoi titoli reali – si dedica alle opere di beneficenza e anche alla cucina.
E nell’attesa di vedere il secondo capitolo, Taylor Zakhar Perez, intercettato da Forbes, ha dichiarato che ben presto Red, White & Royal Blue potrebbe trasformarsi in trilogia.
‹‹Potrebbe essere una trilogia. Voglio dire, pensa ad avere la prima trilogia queer in cui i giovani possano accedere e vedersi in TV? Mi piacerebbe che diventasse un punto fermo per Amazon e che le persone la vedessero e dicessero: ‘Oh, questo è il mio posto felice, questo è un momento educativo, che mi farà anche divertire››.
Grindr, importanti novità in arrivo
Non solo, infatti, ha parlato anche dell’impatto culturale di Rosso, Bianco & Sangue Blu: ‹‹Penso che se togli i due uomini, è solo una storia d’amore (…) Tutti possono identificarsi con Alex e Henry. Tutti ci sono passati, tutti sono stati quelli che non erano pronti per l’amore o quelli che amavano troppo e quell’amore gli è stato negato. È così raro avere una gratificazione nel vedere il cerchio chiudersi, per poi soccombere l’uno all’altro e andare avanti in una relazione… quindi, penso che il film sia ambizioso e ottimista, rispecchia un mondo meraviglioso in cui tutti noi potremmo vivere››.
Ancora però non sappiamo che il secondo capitolo uscirà direttamente in streaming oppure tenterà la sorte direttamente al cinema.