Red, White & Royal Blue 2… e forse anche il terzo capitolo

Red, White & Royal Blue 2… e forse anche il terzo capitolo

Il Principe Henry e Alex Claremont-Diaz (figlio della Presidente statunitense) torneranno a far parlare con il secondo capitolo di “Red, White & Royal Blue”

Nei giorni scorsi è arrivato da Amazon MGM Studios il tanto atteso secondo capitolo di questa straordinaria storia d’amore in cui rivedremo Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez riprendere i rispettivi ruoli del Principe Henry e di Alex Claremont-Diaz. Ma le sorprese non dovrebbero essere finite.

Rainbow Map 2024, il termometro per l’uguaglianza e la tutela delle persone LGBTQIA+ in Europa

Avevamo lasciato i due protagonisti felicemente innamorati e vivere il loro amore alla luce del sole, mentre nel secondo capitolo li vedremo vivere ad Austin nello Stato del Texas. Alex intento a diventare avvocato, mentre Henry – dopo aver rinunciato ai suoi titoli reali – si dedica alle opere di beneficenza e anche alla cucina.

E nell’attesa di vedere il secondo capitolo, Taylor Zakhar Perez, intercettato da Forbes, ha dichiarato che ben presto Red, White & Royal Blue potrebbe trasformarsi in trilogia.

‹‹Potrebbe essere una trilogia. Voglio dire, pensa ad avere la prima trilogia queer in cui i giovani possano accedere e vedersi in TV? Mi piacerebbe che diventasse un punto fermo per Amazon e che le persone la vedessero e dicessero: ‘Oh, questo è il mio posto felice, questo è un momento educativo, che mi farà anche divertire››.

Grindr, importanti novità in arrivo

Non solo, infatti, ha parlato anche dell’impatto culturale di Rosso, Bianco & Sangue Blu: ‹‹Penso che se togli i due uomini, è solo una storia d’amore (…) Tutti possono identificarsi con Alex e Henry. Tutti ci sono passati, tutti sono stati quelli che non erano pronti per l’amore o quelli che amavano troppo e quell’amore gli è stato negato. È così raro avere una gratificazione nel vedere il cerchio chiudersi, per poi soccombere l’uno all’altro e andare avanti in una relazione… quindi, penso che il film sia ambizioso e ottimista, rispecchia un mondo meraviglioso in cui tutti noi potremmo vivere››.

Ancora però non sappiamo che il secondo capitolo uscirà direttamente in streaming oppure tenterà la sorte direttamente al cinema.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.