Omofobia e Coronavirus “Siete lesbiche, il Coronavirus è colpa vostra”

Omofobia e Coronavirus “Siete lesbiche, il Coronavirus è colpa vostra”

Omofobia e Coronavirus “Siete lesbiche, il Coronavirus è colpa vostra”. Erika e Martina sono vittime da giorni di insulti e minacce. E solo perché una coppia lesbica.

Ci sono arrivati insulti, offese, auguri di morte, Ci hanno accusato di aver portato il Coronavirus come punizione divina”.

Erika e Martina hanno deciso di raccontare la loro vicenda ad Antonio Cristiano di Radio Capital. Inoltre la giovane coppia ha creato una pagina Facebook chiamata ‘Le perle degli omofobi’ che raccoglie tutti gli insulti ricevuti.

“Ognuno è libero di scegliere cosa farne della propria vita, ma andare contro natura, è come mangiare a colazione la merda. Mi fate solamente venire da vomitare”

(Fonte ‘Le perle degli omofobi’)
https://www.andrewsblog.it/wp-content/uploads/2020/05/Siete-lesbiche-il-coronavirus-è-colpa-vostra-Il-racconto-di-Martina-e-Erika-LHuffPost-1.mp4
Fonte Huffington Post

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.