Omofobia aggredita per la 5 volta

Omofobia aggredita per la 5 volta

Omofobia aggredita per la 5 volta e solo perché lesbica. Charlie Graham è una ragazza inglese di 20 anni di Sunderland (Regno Unito) che è rimasta vittima per la 5 volta di una violenta aggressione omofoba.

Questa volta lei e la madre hanno deciso di rendere pubbliche attraverso Facebook le foto tumefatto e dei tagli provocati alla ragazza. Un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica nella speranza che possano essere rintracciati e arrestati i responsabili di quella terribile violenza.

A SKY News Charlie Graham ha raccontato di essere stata colpita da un pugno alla testa e poi spinta al suolo da due uomini.

Quando ho tentato di rialzarmi sono stata spinta di nuovo a terra. Mi sono scorticata il volto, tutto tagliato e ha ricordato le altre aggressioni subiteL’ultima volta sono stati necessari punti di sutura per un taglio al sopracciglio. Due volte prima i tagli erano alla guancia, ho avuto occhi neri, mi sono state urlate contro cose”.

Adesso la giovane non riesce più a uscire da casa a causa degli attacchi di panico causati dalle violenze subite. Qualche tempo fa una coppia di ragazze fu aggredita mentre stava rientrando a casa in bus da un gruppo di ragazzi, attualmente sotto processo. E non si tratta degli unici casi di omofobia nel Regno Unito.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti