Nuova serie televisiva. Il ritorno del lottatore Uomo Tigre

Nuova serie televisiva. Il ritorno del lottatore Uomo Tigre

Nuova serie televisiva. Il ritorno del lottatore Uomo Tigre

Una notizia che farà felici tutti i fan dell’Uomo Tigre. Non sarà un remake ma un vero e proprio sequel della mitica serie animata giapponese. Ricordiamo che le serie animate dell’Uomo Tigre mandate in onda furono 2:  l’Uomo Tigre e l’Uomo Tigre II. 

Questa volta i protagonisti del sequel dell’Uomo Tigre saranno 2 giovani lottatori, Naoto Azuma e Takuma Fujii che si allenano presso la piccola Federazione Zipang Pro-Wrestling.

Le strade dei 2 personaggi si divideranno quando la loro Federazione Zipang-Wrestling è schiacciata da un’altra Federazione maggiore chiamata Global Wrestling Monopoly (GWM) ovvero la “vecchia” e “cara” Tana delle Tigri.Uomo Tigre

Nel sito ufficiale della casa di produzione della serie animata dell’Uomo Tigre, la Toei si può leggere la sinossi della storia:Tana delle Tigri, l’organizzazione segreta del rinato mondo del wrestling, due giovani lottatori sono uno di fronte all’altro. Il primo ha ereditato la tremenda scuola di allenamento e una maschera di tigre che Naoto Ito ha lasciato ai piedi del Monte Fuji. Il secondo ha vinto ogni feroce combattimento da quando è entrato nella Tana, conquistandosi la maschera di Tigre Nera. Un Uomo Tigre che ha scelto di percorrere un cammino luminoso e un Uomo Tigre che ha optato per quello oscuro. Entrambi non hanno ma visto il volto dell’altro. Sul ring sono rivali predestinati, ma il loro obiettivo è lo stesso: Distruggere la Tana delle Tigri!”.

E come nella vecchia serie, anche nel sequel saranno presentate le versioni animate di veri wrestler.

In Giappone, la serie sarà trasmessa dalla Tv Asahi e partirà dal prossimo autunno e in Occidente nei mesi successivi.

Fonte: Il Giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.