Non stiamo impazzendo, purtroppo il mondo è pieno di pazzi che si professano profeti e scienziati.
E la notizia che dal Kuwait sono in arrivo delle magiche supposte in grado di ‘guarire’ i gay, che riuscirà a trasformarli in mariti e padri devoti, ovviamente rigorosamente eterosessuali.
Inoltre queste meravigliose supposte elimineranno anche questi ‘sgradevoli’ stati di effeminatezza dai vostri figli oppure dai vostri partner.
Una notizia degna di Lercio ma purtroppo è reale, grazie a questa donna: Mariam Al-Sohel.
Questa ‘accademica’ è andata ospite in televisione a dichiarare che grazie alle sue ricerche scientifiche (o presunte tali) ha scoperto la causa dell’omosessualità.
L’omosessualità è causata da vermi anali che si nutrono di sperma.
Ebbene sì! Dei fantomatici vermi anali sono la causa dell’omosessualità maschile e femminile.
“L’impulso sessuale si sviluppa quando una persona viene attaccata sessualmente, e in seguito persiste, perché c’è un verme anale che si nutre di sperma. Quindi, quello che io ho fatto, è stato produrre supposte che devono essere usate da certe persone in un dato momento, e cura quegli stimoli sterminando il verme che si nutre di sperma”.
Mariam Al-Sohel
Queste particolari supposte sono state già brevettate e presto saranno messe in commercio per la gioia dei molti bigotti omofobi e in particolare per la stessa Mariam Al-Sohel che si ritroverà a breve un conto in banca bello grassottello.