Novità in farmacia. Le supposte che ‘curano’ i gay

Novità in farmacia. Le supposte che ‘curano’ i gay

Non stiamo impazzendo, purtroppo il mondo è pieno di pazzi che si professano profeti e scienziati.

E la notizia che dal Kuwait sono in arrivo delle magiche supposte in grado di ‘guarire’ i gay, che riuscirà a trasformarli in mariti e padri devoti, ovviamente rigorosamente eterosessuali.

Inoltre queste meravigliose supposte elimineranno anche questi ‘sgradevoli’ stati di effeminatezza dai vostri figli oppure dai vostri partner.

Una notizia degna di Lercio ma purtroppo è reale, grazie a questa donna: Mariam Al-Sohel.

Questa ‘accademica’ è andata ospite in televisione a dichiarare che grazie alle sue ricerche scientifiche (o presunte tali) ha scoperto la causa dell’omosessualità.

L’omosessualità è causata da vermi anali che si nutrono di sperma.

Ebbene sì! Dei fantomatici vermi anali sono la causa dell’omosessualità maschile e femminile.

“L’impulso sessuale si sviluppa quando una persona viene attaccata sessualmente, e in seguito persiste, perché c’è un verme anale che si nutre di sperma. Quindi, quello che io ho fatto, è stato produrre supposte che devono essere usate da certe persone in un dato momento, e cura quegli stimoli sterminando il verme che si nutre di sperma”.

Mariam Al-Sohel

Queste particolari supposte sono state già brevettate e presto saranno messe in commercio per la gioia dei molti bigotti omofobi e in particolare per la stessa Mariam Al-Sohel che si ritroverà a breve un conto in banca bello grassottello.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.

Verificato da MonsterInsights