Masterchef 2020 con proposta di matrimonio gay

Masterchef 2020 con proposta di matrimonio gay

Masterchef 2020 con proposta di matrimonio gay. L’edizione di quest’anno della trasmissione Masterchef è terminata con un bellissimo ‘Rainbow’. Il vincitore Antonio Lorenzon ha sbaragliato alla finale la concorrenza di Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo (Salite anche loro sul podio).

Masterchef 2020 con proposta di matrimonio gay

Antonio Lorenzon (44 anni) di Bassano del Grappa (Vicenza) come riporta La Stampa oltre a essersi aggiudicato il premio in gettoni d’oro del valore di 100mila euro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette ha ricevuto il ‘sì’ dal suo scompagno Daniel.

Una sorpresa per tutti i presenti. Antonio a fine gara, si è inginocchiato davanti al suo Daniel e con l’anello in mano gli ha proposto di sposarlo. Proposta accetta! Un finale a sorpresa!

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.