Luke Evans, omosessualità e Hollywood

Luke Evans, omosessualità e Hollywood

‹‹Per molto tempo sono stato l’unico gay a fare film d’azione›› ecco quanto dichiarato dall’attore Luke Evans a Out

L’attore gallese Luke Evans ha rilasciato recentemente un’intervista alla rivista Out, dove parla, del suo essere un attore dichiaratamente gay nella Hollywood di oggi.

Ricordiamo che il suo coming out è del 2002 ma da quel momento non ha avuto ruoli gay, infatti sono stati i pochi film in cui interpretava un gay come ad esempio in “Good Grief” e “Our Son”. Però è sempre stato scritturato per parti che solitamente sono affidate ad attori eterosessuali. Parti da uomini d’azione.

In proposito è lo stesso Luke Evans ad ammettere di avere ancora sentimenti contrastanti:

‹‹Sono scioccato dal fatto che sto ancora lavorando. Penso che sia il tipo di atteggiamento della classe operaia, di essere grato per tutto ciò che ottieni. Quindi quando hai successo, pensi: ‘Davvero? Perché a me e non l’altro ragazzo?’ […] Non sono molto a mio agio con il mio successo e la mia fama. Lo gestisco bene. Ma si sa, non è facile […] Ancora oggi, ogni giorno, mi pizzico e penso: ‘Com’è successo? E come ho fatto?’››.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.