Durante l’Ultima Cena, Gesù si avvicina a Pietro e lo bacia sulla bocca! Gesù e Pietro una coppia di fatto? Altro che Dan Brown con il suo ‘Il Codice Da Vinci’! Oramai la teoria del matrimonio di Gesù con Maria Maddalena ha fatto il suo tempo! Il bacio sacrilego è apparso su Rai2 durante la trasmissione comica LOL, poco prima del telegiornale della sera. Questa trasmissione comica è stata creata nel 2011 da Pierre Paquin e Denis Savard e mandata in onda in ben 38 nazioni compresa l’Italia dove è trasmessa, come dicevo su Rai2.
Proprio uno sketch dove si rappresentava l’Ultima Cena ha fatto scattare un esposto alla Procura della Repubblica Italiana di Roma da parte delle associazioni Pro Vita Onlus e Giuristi per la Vita.
Di seguito uno stralcio della denuncia. “Nessuno può permettersi, tanto meno la Rai, di insultare liberamente la fede e di indugiare in comportamenti blasfemi e perpetrare l’ideologia gender. (..) Gesù bacia sulla bocca uno degli apostoli, verosimilmente Simon Pietro, con evidente e chiara allusione al matrimonio omosessuale. I nostri media – pongono l’accento le associazioni- continuano la loro propaganda omosessualista per promuovere i matrimoni e le adozioni gay, usando anche insulti blasfemi contro il sentimento religioso della maggioranza di popolo Italiano. L’immagine di Gesù viene così oltraggiata e piegata all’ideologia GLBT a tal punto che per Rai2 Gesù è gay“.
La lobby gay ha il controllo sulla televisione di Stato! Se i due autori canadesi al posto di Gesù avessero utilizzato Maometto a quest’ora sarebbero rischiando la vita! L’ideologia gender cerca di condizionare la vita di tutti i giorni! Comprendo l’indignazione dei credenti ma arrivare a denunciare fantomatici complotti di potenti lobby gay, mi sembra ridicolo! Ma se queste fantomatiche lobby gay hanno così tanto potere come mai non sono ancora riuscite a prendere il potere e creato il nuovo ordine mondiale gayo?
Le teorie su complotti sono campate in aria e senza nessun fondamento.
Mi domando poi che cosa cambierebbe degli insegnamenti del Cristo se si avesse la certezza che fosse gay o sposato o che non fosse figlio unico. Che cosa cambierebbe? Nulla! In fin dei conti nei Testi Sacri non si fa nessun tipo di accenno sulla vita privata di Gesù, quindi nessuno di noi detiene la verità su questa questione.
L’Amore non ha nessun tipo di etichetta! Quando lo comprenderemo forse, si potrà vivere senza pregiudizi.