I prossimi quattro di Donald Trump stanno mettendo in allarme la comunità LGBTQIA
Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti d’America sta scatenando molta apprensione e paure tra la comunità LGBTQIA statunitense per le sue idee omotransfobiche e molte celebrità stanno esprimendo il proprio disappunto e preoccupazione per il futuro della nazione.
Una tra tutte l’attrice Jamie Lee Curtis che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso un messaggio importante sulle paure e sulle incertezze stanno attraversando con la rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca.
Non solo attrice ma anche madre di una figlia transgender: “Molti temono che i loro diritti saranno ostacolati e negati. Molti gruppi minoritari e giovani avranno paura. Le persone gay e trans avranno più paura. Sappiamo che molte donne ora troveranno difficile ottenere l’assistenza sanitaria riproduttiva di cui hanno bisogno e che meritano. Per tutte queste persone ci saranno coloro che vi aiuteranno. Me compresa”.
Il messaggio di Jamie Lee Curtis riflette il sentimento diffuso tra molte celebrità e cittadini preoccupati per il futuro dei diritti civili negli Stati Uniti d’America sotto la nuova amministrazione di Donald Trump. La sua dichiarazione è un richiamo all’azione e alla solidarietà, invitando tutti a unirsi nella lotta per un futuro più giusto e inclusivo.