L’App gay Grindr la più usata dai seminaristi cattolici irlandesi

L’App gay Grindr la più usata dai seminaristi cattolici irlandesi

Grindr è una delle più famose e utilizzate app dai gay per la ricerca di nuove amicizie e altro. Famosa a tal punto da essere nominata durante un episodio della serie nominata The Simpson dal protagonista Homer Simpson tra le 10 migliori scoperte al mondo.

L’app Grindr è spesso utilizzata anche da una parte dei partecipanti dei vari Family Day per incontri “fugaci” tra una difesa dalla famiglia tradizionale e un attacco alle unioni civili gay e non solo da loro.

Nella cattolicissima Irlanda è scoppiato un vero e proprio caso che coinvolge l’app Grindr e i seminaristi del Saint Patrick di Maynooth.

Logo Grindr

Lo scandalo nella Chiesa Cattolica d’Irlanda è scoppiato dopo le numerose segnalazioni (Ovviamente anonime) sulla popolarità di Grindr tra i giovani seminaristi del Saint Patrick.

Ebbene sì, i giovani seminaristi (Non tutti) del Saint Patrick si divertono a organizzare incontri tra ragazzi attraverso l’app Grindr e così la Chiesa Cattolica d’Irlanda è corsa ai ripari limitando l’accesso al web ai seminaristi e si ipotizza anche un eventuale trasferimento al Collegio irlandese a Roma!

Se sarà l’app più utilizzata per incontri gay, ci sarà una ragione o no?