La Russia e i souvenir della Kalashnikov Concern
Un tempo potevi ritornare dalla Russia con le classiche “Matrioske” da regalare a parenti o amici oppure da conservare ma purtroppo quei tempi sembrano siano giunti al tramonto.
I tempi cambiano come i gusti dei viaggiatori, sempre alla ricerca di novità.
La Russia e i souvenir della Kalashnikov Concern, l’ultima frontiera in fatto di ricordi dei viaggi.
Adesso all’aeroporto di Sheremetyevo (Mosca – Russia) possiamo trovare da oggi un negozio speciale della azienda russa Kalashnikov Concern, dove fare i nostri acquisti e comprare le repliche delle famose armi AK-47.
Il motivo dell’apertura da parte della Kalashnikov Concern (L’azienda principale di produzioni di armi russa) di questo particolare negozio?
Lo spiega lo stesso Direttore Marketing della Kalashnikov Concern, Vladimir Dmitriyev: “Kalashnikov è uno dei primi brand che vengono in mente alle persone quando pensano alla Russia. Ecco perché siamo felici di dare a tutti la possibilità di portare a casa un souvenir del nostro marchio”.
La possiamo ritenere un’ottima idea . Oltre alle riproduzioni dei famosi Ak-47, si possono trovare altri gadget a marchio Kalashnikov Concern come ad esempio magliette e giacche.
A voi la scelta di quale souvenir comprare come ricordo del vostro viaggio in Russia.
Tramite. La Repubblica