La One Million Moms contro la serie animata Duck Tales

La One Million Moms contro la serie animata Duck Tales

La One Million Moms contro la serie animata Duck Tales. La terza stagione della serie animata ‘Duck Tales’ della Disney è andata in onda negli Stati Uniti d’America con l’entrata in scena della prima famiglia arcobaleno composta di due padri e prole.

Una decisione che ha scatenato il boicottaggio della Disney e della serie animata da parte dell’Associazione anti-LGBT+ One Million Moms.

Quest’associazione fa parte dell’American Family Association che si batte per la ‘protezione’ della famiglia eterosessuale e da anni al centro di diverse dispute con la comunità LGBT+ ma curiosamente la maggiorana dei suoi follower di Twitter (4.787) sono per la maggior parte uomini.

Le direttive ai propri seguaci sono semplici: boicottare la serie animata ‘Duck Tales’ e la stessa Disney.

E solo perché, secondo le loro teorie, la serie ha lo scopo di ‘indottrinare i bambini esponendoli a relazioni gay attraverso una facciata di normalità’.

I primi personaggi gay della Disney sono Tyrian “Ty” Sabrewing e Indigo “Indy” Sabrewing. Genitori di Violet che adotteranno la piccola Lena amica della figlia e di Gaia, nipote della Tata alle dipendenze di Zio Paperone.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.