La Mattel e le bambole unisex

La Mattel e le bambole unisex

La Mattel ha lanciato sul mercato le bambole unisex ‘Creatable World’. Giocattoli per giocare senza stereotipi di genere e con più libertà di viaggiare con la fantasia.

Bambole per bambine e bambini dotate di accessori con differenti abiti e accessori. Tutto per creare il proprio personaggio preferito.

“I giocattoli sono il riflesso della cultura e, dal momento che il mondo continua a celebrare l’impatto positivo dell’inclusività, abbiamo sentito che era arrivato il momento di creare una linea di bambole libera da ogni etichetta”

Kim Culmone Senior Vice Presidente di Mattel Fashion Doll Design

L’azienda statunitense come riportato da Huffington Post ha lavorato alla creazione della linea ‘Creatable World’ con l’aiuto di esperti, genitori, medici e anche bambini.

“Siamo fiduciosi che ‘Creatable World’ possa incoraggiare tutti a pensare più apertamente a quanti benefici i bambini e le bambine possano trarre giocando con le bambole”.

Kim Culmone Senior Vice Presidente di Mattel Fashion Doll Design

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti